Braccialetti

Partendo dai disegni che creo realizzo a mano con la resina la parte del ciondolo, aggiungendo in seguito le componenti in argento 925, le pietre, con il loro meraviglioso potere. Ogni ciondolo, ogni creazione porta in se l’amore, la gioia, la guarigione, ogni disegno ha una sua energia, una sua “particolarità”. ✨🧚🏻‍♀️💖 Essendo fatti a mano e prendendo di volta in volta nuove pietre ogni ciondolo risulta diverso da un’altro. 💖 Poter creare è come una meditazione, riporta dentro di se, nella presenza dell’istante e tutto diventa magia ✨🙏🏻🧚🏻‍♀️💖

 

🧚🏻‍♀️ https://m.facebook.com/Anima-112069877652196/ 

 “Spirale”
 “Continua evoluzione, continuo cambiamento e movimento, infinita espansione e involuzione. Rinascita, riscoperta, origine.”

 

Pietra: Ametista,  pietra che stimola l’intuizione e la sensitività. Rafforza l’autocontrollo, l’autostima, la forza interiore e la memoria. Dona calma e rassicura.

Fr. 57.-
“Cuore”
“Profonda connessione, armonia, completa unione, pace, amore, serenità, dolcezza dell’anima.”

 

Pietra: Ametista, pietra che stimola l’intuizione e la sensitività. Rafforza l’autocontrollo, la forza interiore e la memoria. Dona calma e rassicura.

Fr. 57.-
 “Jophiel”
“l’Arcangelo della positività, dell’empatia, della gioia e della pazienza, apre il cuore, dona sollievo, riconnette con i ritmi della natura.”

Con una splendida malachite, pietra di protezione, coraggio, determinazione, stabilità, forza e guarigione. 

Fr. 57.-
“Spirale”
“Simbolo di rinascita, evoluzione ed involuzione, riscoperta, origine, cambiamento.”

 

Con un meraviglioso quarzo rosa, la pietra del cuore, dell’amore, della pace, del perdono e dell’empatia.

Fr. 57.-