Danza dell’Anima

Danziamo la Nostra Anima
Danziamo la Nostra Essenza
Danziamo la Nostra Divinità
Danziamo il Nostro Corpo
Danziamo la Nostra Terra
Danziamo le Nostre Radici
Danziamo la Nostra Vita!

 

 

Attraverso la Meditazione, Danzando e Riconnettendoci tra Cielo e Terra, ritrovando la Nostra vera Essenza, il Nostro vero Essere, i Nostri Talenti, i Nostri Potenziali, il Cammino della Nostra Anima, il Nostro IO SONO!

Liberando la nostra Mente, guarendo il nostro Corpo e la nostra Anima e riaprendo il Cuore alla Vita! Alla Gioia! Risplendendo della Nostra Vera Luce!

Accompagnati come sempre dai meravigliosi Esseri di Luce.

I percorsi sono aperti a chiunque, bambini, adolescenti e adulti si possono seguire sia in gruppi che in sessioni individuali.

 

!!! Novità !!! Percorso di gruppo serale – una volta al mese.
Info ed iscrizioni su richiesta.

 

La danza dell’Anima è il dolce movimento del nostro Essere che desidera esprimersi guarire ritrovare la via, ritornare nella luce e nella pace profonda. Nel nostro corpo come nella nostra anima tratteniamo ferite, dolori profondi, blocchi, è molto altro ancora, tutto ciò che tratteniamo blocca la nostra energia, la nostra essenza, il nostro potere personale, i nostri potenziali, tutto ciò che tratteniamo di basso e negativo ha un’influenza sul nostro fisico e su tutti i nostri corpi energetici… attraverso la danza dell’anima andiamo a riconoscere questi blocchi, questi limiti, questi dolori, ascoltandoli inizialmente con una breve meditazione e facendoli vivere, risalire in superficie, attraverso il nostro corpo, stando  all’ascolto e danzando con le nostre ferite, dove vuole muoversi il nostro corpo, dove vuole liberarsi, dove trattiene, dove c’è dolore, dove si trova la ferita, dove e cosa vuole guarire… danziamo con ciò che ci trattiene, liberiamo il nostro corpo la nostra anima accompagnati dalle energie degli esseri di luce, affidando loro quello che siamo pronti a lasciar andare, a far affiorare, ad affrontare, a perdonare ed accettare per il nostro più grande bene per divenire nuovamente la nostra vera essenza e far risplendere la nostra luce.

La meditazione, la musica, il suono, le vibrazioni, i mantra, le energie degli esseri di luce, l’ascolto ed il nostro profondo desiderio di guarigione ci permettono attraverso questi incontri di accogliere riconoscere, accettare, perdonare e lasciar andare per il nostro più grande bene… un percorso di profonda riconnessione, profondo ascolto, ritrovata consapevolezza, profonda liberazione e guarigione che ci permette velo dopo velo, ombra dopo ombra, ferita dopo ferita, di ritornare all’origine, alla nostra vera essenza, il nostro Sé Divino. Un profondo percorso nel Corpo e nell’Anima.

 

I percorsi sono aperti a chiunque, bambini, adolescenti e adulti si possono seguire sia in gruppi che in sessioni individuali.

 

Novità percorsi di gruppo:

 

 

  • Novità!!! Percorso Serale, una volta al mese!!! Info dettagli su richiesta.

 

  • Percorso Settimanale

Durata:         10 Incontri – Incontri Settimanali – 1° Incontro di Prova

Quando:       Giovedì Mattina, dalle 09.00 alle 10.30

Date:            Dalla settimana del 30 Settembre 2020

Contributo:   Fr. 350.- a modulo (Contributo per Percorso di Gruppo. Per Info su contributo per i percorsi Individuali e Bambini contattatemi pure)

 

Piccoli gruppi di massimo 5 persone.
Per info ed iscrizioni e nel caso in cui foste interessati ad altri giorni ed orari contattatemi pure.
Date ed orari possono subire modifiche.