Risveglio – Radicamento – Riconnessione

Iniziamo la settimana con un incontro di profondo risveglio, radicamento e riconessione così da essere totalmente consapevoli e creatori di ogni nostro passo.

Durante questi incontri entriamo nel nostro corpo fisico attraverso “posture di presenza” e allungamenti che sciolgono e risvegliano la nostra forza vitale.
Andando a sciogliere le tensioni e i blocchi, che riscontriamo, liberiamo non solo le rigidità fisiche ma anche quelle mentali, permettendoci di fluire in armonia e consapevolezza con la nostra vita. Rafforziamo così sia il nostro corpo fisico che la nostra presenza, essendo presenti nel Qui e Ora, l’istante dove risiede la nostra più grande forza ed il nostro più grande potere di realizzazione e manifestazione.

Il nostro corpo ci parla, più siamo nell’ascolto e pronti a cogliere i suoi messaggi, più siamo consapevoli di quanto ci accade ed in grado di andare sciogliere all’origine le nostre tematiche.

Un’incontro tra la meditazione ed il corpo fisico. L’importanza di essere totalmente radicati, su questa terra, per poter riconnettersi alle alte sfere ed al nostro Sé Divino.

 

“Per volare alto devi avere forti Radici.”

 

 

Info date incontri: → www.studiofata.ch/date-incontri/