Benvenuti!

Benvenuti! È un immensa gioia potervi accogliere ed accompagnare attraverso queste pagine condividendo con voi quanto integrato finora lungo il cammino della vita.

Ho iniziato questo viaggio di guarigione e di riscoperta in un momento della mia vita in cui i dolori fisici ed emotivi che provavo erano diventati talmente presenti e profondi da non poter più far finta di niente.

Ho cominciato così questo nuovo percorso che mi ha permesso, passo dopo passo, di ritrovarmi, guarire e, col tempo, di riscoprire quella gioia profonda che esiste in ognuno di noi, che ci appartiene, ma dalla quale a volte ci allontaniamo.

Scoperto questo meraviglioso nuovo mondo ho continuato a lavorare su di me, studiare, leggere, integrare, formarmi, ma soprattutto sentire! Ascoltare i messaggi che il corpo, il cuore e l’anima cercavano di inviarmi per il mio più grande bene.

Più riuscivo a lasciar andare la mente, le paure e le false convinzioni, e mi avvicinavo al cuore e al sentire, più la fiducia cresceva e potevo cominciare così a vedere le esperienze che la vita mi proponeva come opportunità, opportunità grazie alle quali potevo ogni volta liberarmi di qualcosa che non mi apparteneva più, dandomi la possibilità di far risplendere sempre più il mio vero essere e riscoprendo la mia vera strada.

Oggi posso dire con la gioia e la serenità nel cuore che tutto quello che ho vissuto e che la vita mi propone sono dei doni meravigliosi, perché mi hanno permesso di ritrovarmi e mi permettono ogni giorno di essere in contatto con quella parte meravigliosa di me che avevo perso, la mia vera essenza, il mio vero sé. E dono ancora più grande mi hanno permesso di rimettermi in contatto con splendidi esseri di luce che ci sostengono e ci proteggono in ogni istante se glielo permettiamo.

Ringrazio ogni giorno per questa ritrovata consapevolezza che mi abita nel profondo e per la strada che ho ancora da percorrere… sempre aperta ad imparare, crescere, donare e ricevere sul mio cammino di vita.

                                                                                                                                                         Fabiana