Incontri di Luce

Durante questi incontri ritroviamo pace, calma, presenza, forza, chiarezza mentale, ci liberiamo dallo stress, dai meccanismi sabotanti, lasciamo andare le ferite i dolori, rientriamo nella nostra vera essenza e nella forza del Respiro, che ci nutre, ci porta e ci sostiene in ogni istante della nostra vita. Più siamo consapevoli del nostro respiro, più siamo radicati e presenti, più percepiamo veramente quello che ci circonda essendo così in grado di cogliere i messaggi, vedere la realtà e prendere le giuste decisioni. 

Esseri di Luce, Respiro consapevole, Meditazione e Mantra in un’unico incontro. Durante ogni percorso siamo accompagnati e impariamo a conoscere meravigliosi Esseri di Luce, quali sono i loro compiti, come possono aiutarci, e quali essenze e pietre possono sostenerci. A dipendenza della tematica scopriamo il potere di mantra utili a rientrare nell’equilibrio e nell’armonia. Attraverso semplici esercizi/movimenti di  Respiro consapevole e ascolto, riprendiamo coscienza di chi in realtà siamo, scopriamo non solo il nostro corpo fisico ma tutti i nostri corpi. Questa ritrovata consapevolezza, la forza del Respiro e le energie degli Esseri di Luce ci aiutano a trovare la via, sciogliere e dissolvere blocchi, tensioni, ferite, meccanismi, uscire dalla gabbia del mentale, per rientrare nel potere dell’istante presente. Concludiamo l’incontro con una splendida meditazione ed il canto o l’ascolto di un mantra.

Sono incontri di profonda riconnessione che ci aiutano a riscoprire le nostre origini, ci risvegliano e ci riconnettono con la consapevolezza che siamo fatti di puro amore Divino e che questo amore, questa forza è dentro di noi… dobbiamo solo permetterci di ricevere, aprirci nuovamente a questo amore, lasciando andare le nostre ombre, le nostre false convinzioni, i meccanismi sabotanti, i falsi condizionamenti.

Questo nuovo percorso può essere seguito individualmente, come pure in gruppo.